Oggetto: Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata di venerdì 10 gennaio 2025, proclamato da: CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei).
Il Dirigente Scolastico
comunica che è stato proclamato uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata del 10 gennaio 2025 da: CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei).
Le motivazioni dello sciopero sono rinvenibili al seguente link:
https://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettagliosciopero?id_sciopero=299&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi-nel-pubblico-impiego.
Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Circolare 90
Comunicazione ai genitori – Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata di venerdì 10 gennaio 2025 proclamato da: CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei).
Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata di venerdì 10 gennaio 2025, proclamato da: CSLE.
Personale scolastico